Dott. Vincenzo Giuriola

dott.
Vincenzo Giuriola

Medico chirurgo-odontoiatra

dott.
Vincenzo Giuriola

Dettagli
Nome: Vincenzo
Cognome: Giuriola
Specializzazione: Medico chirurgo-odontoiatra
Profilo generale / competenze

Lavoro al Centro Daina  da quando è stato aperto dal Dr Vincenzo Daina nel 1978.
Le mie esperienze formative sono sempre state volte al raggiungimento di obiettivi tramite impegno e determinazione per acquisire quelle capacità che insieme alla precisione e alla attenzione ai dettagli e alla cura dei particolari possono trasformare un buon lavoro in un lavoro eccellente.
Sono convinto che saper individuare le proprie lacune e le proprie aree di miglioramento serve ad aumentare sempre più competenza. La curiosità verso la novità, saper ascoltare il paziente, confrontarsi in modo costruttivo con colleghi capaci è fondamentale
Le mie esperienze formative sono sempre state rivolte alla protesi mobile(totale e parziale) alla protesi fissa e alla conservativa.
Elencare corsi, masters in più di quarant’anni di lavoro di continuo aggiornamento credo sia superfluo. Ho sempre cercato di imparare dai migliori professionisti che si sono succeduti negli anni.
Mi è caro ricordare alcuni professionisti  (ai quali sono legati anche  aneddoti molto divertenti ) che hanno inciso più profondamente nella mia attività lavorativa.
Da Schrainemaker a Glauco Marino per la protesi mobile, da De Chiesa a Martignoni  a Ignazio Loi per la protesi fissa , a Giorgio Tessore per le faccette, da Pescarmona a Vanini per la conservativa ,a Peter K. Thomas per la gnatologia.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH